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Aumentare la massa muscolare: Ecco 7 suggerimenti

Cosa mangiare per aumentare la massa muscolare?

Gli hardgainer non sono gli unici a lottare per aumentare la propria massa muscolare. Se ti alleni e mangi per aumentare la massa muscolare, ma non noti nessuna differenza, allora sei sul sito giusto!

Vuoi più volume? Non sei sicuramente l’unico! Molti di noi vogliono aumentare la propria massa muscolare.

Gli hardgainers non sono le uniche persone che lottano per aggiungere muscolo ai loro telaio.

Tantissime persone, incluse le donne, si allenano e mangiano senza veder nessun cambiamento.

Per aumentare la massa devi capire quando nutrirti

Fornire al tuo corpo un’abbondanza di calorie quando si è sdraiati sul divano, sicuramente non ti fa bene. tuttavia, prima dell’allenamento e di fondamentale importanza alimentarsi bene.

“La tua Sensibilità insulinica è all’apice di primo mattino e subito dopo l’allenamento”, come spiega Tobias Young. “Mangiare più carboidrati al mattino e subito dopo l’allenamento mi ha portato risultati ottimali”.

Per aumentare la massa allena i tuoi punti deboli

Odi fare gli squat? Forse è un segno che dovresti renderli la tua priorità, allenare i tuoi punti deboli può fare la differenza.

Come spiega Noah Siegel, “Per vincere una partita è importante colpire i punti deboli dell’avversario.”

Siegel spiega che inizia sempre un allenamento affaticando i gruppi muscolari che sente più deboli, e da lì progredisce verso muscoli più forti.

Per aumentare la massa mangia più carboidrati

“Le più grandi fonti di carboidrati sono le patate, riso integrale, farina d’avena e la pasta”. La frutta e un’ottima fonte di carboidrati e grazie al suo alto contenuto di antiossidanti e un alimento ricco di nutrienti. Non sentirti in colpa mangiandoli! La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che i muscoli hanno bisogno di carboidrati per crescere.

Per aumentare la massa usa un Gainer

Un approccio collaudato per aumentare il proprio peso e il Gainer. Gli integratori proteici per aumento di peso di solito contengono più di 500 calorie per porzione e includono molti carboidrati, proteine ​​e anche alcuni grassi per aiutarti ad aumentare di peso.

Per aumentare la massa dormi di più

Il sonno è uno degli elementi più sottovalutati per aumentare la massa muscolare. Se non dormi abbastanza di notte, rubi al tuo corpo il tempo primario che usa per riparare i danni muscolari.

Per aumentare la massa cerca di mangiare i grassi

Alcune persone evitano anche i grassi per paura di prendere peso. quando cerchi di aumentare la massa muscolare, i grassi sono di fondamentale importanza.

I grassi saturi aiutano ad aumentare i livelli di testosterone.

Non smettere mai di imparare

tutti i migliori atleti cercano costantemente di migliorare le proprie tecniche di allenamento, cerca di ricavarti del tempo per studiare.

 

Scritto da Antonio Di Feo

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